Come ogni anno si inizia con il classico evento Raduno Inizio Stagione RIS
Si svolgerà a Peschiera del Garda , località molto apprezzata in riva dell’ omonimo lago , sulla direttrice autostradale A4 Milano – Venezia , presso Meet Hostel , via Benaco 14A , tel. 01434590236 info@meethostel.com

Meet Garda Lake Hostel è il un bed & breakfast sul Lago di Garda.
Programma
Il programma prevede la possibilità di incontrarci il venerdì sera presso la struttura e di cenare in compagnia presso la stessa se lo si desidera .
Il sabato e’ previsto un giro in moto definito da Fabio ed una cena in uno dei locali vicini In alternativa, per chi non fosse interessato al giro in moto, c’è la possibilità di fare anche delle passeggiate lungo il lago .
Costi
– Struttura : pernottamento con prima colazione 25 Euro a notte e comprensivo di lenzuola in camere da 8 posti
– Se richiesta biancheria da bagno da noleggiare a 2 Euro a notte
– Tassa di soggiorno 1.5 Euro a notte a persona
– Cena facoltatica presso la struttura il venerdi sera 12 Euro a menu fisso
– Cena sabato sera presso LA CARBONARA oppure Mida’s Stube con menu a scelta libera da pagare singolarmente, situate nei pressi dell’ostello.

Per la cena facoltativa in ostello del venerd’si hanno diverse opzioni, di solito si può scegliere tra pizza party, pasta party oppure menu (pasta+secondo+contorno). E’ sempre compresa l’acqua.
IMPORTANTE: all’atto della conferma e’ richiesto il pagamento della quota per il pernottamento NON RIMBORSABILI IN CASO DI ASSENZA da effettuare tramite bonifico
Le coordinate bancarie saranno comunicate ai partecipanti all’atto dell’iscrizione.

La data ultima per iscriversi e’ fissata entro il 15/02 comunicando il giorno di arrivo e le notti di soggiorno. Eventuali richieste di prenotazioni pervenute dopo il giorno 15 saranno gestite in base alla disponibilità della struttura.
Informazioni e prenotazioni
Per informazioni e per prenotare entro il 15 febbraio contattare:
– Graziano 3290550483 – vim-gra@libero.it
– Fabio 3492625511 – fabioebert@gmail.com
Oppure seguite la discussione nel forum RIS 2024