Buongiorno, cari amici dell’Alpiraid.
Anche quest’anno siamo giunti alla fine del nostro percorso motociclistico, conclusosi con la cena di Natale, che anche questa volta è andata bene. Abbiamo trovato un buon ostello e un ottimo ristorante ove scambiarci gli auguri. Come ogni anno analizziamo come è andato il nostro programma e cerchiamo ogni volta di trovare delle migliorie in base alle critiche o osservazione dei problemi riscontrati. L’anno appena passato è stato positivo e l’evento più importante, l’Alpenninica, è andato molto bene. Ci siamo divertiti e abbiamo passato 15 giorni in armonia e serate assieme, come da stile Alpiraid.
Quest’anno c’è il rinnovo del consiglio, abbiamo invitato tutti i soci, e amici, a candidarsi per i posti mancanti, e per portare nuove idee, ricevendo solo la risposta di Giampietro. Pertanto ora il consiglio effettivo è di 4 componenti, abbiamo quindi deciso di creare dei consiglieri aggiunti per gli eventi di quest’anno per dare un supporto agli organizzatori. E’ evidente che, stante le forze a disposizione, gli eventi elencati nel calendario potranno subire cambiamenti o nel peggiore dei casi essere rinviati.
Il consiglio sarà così composto.
Walter Longaretti, Anna Magno, Fabio Ebert e Giampietro Clerici
Consiglieri aggiunti per i vari eventi
Graziano Vimercati, Robert Baratti, Diego Cortese, Anna Motera, Rosalba Canizzo e Alessandro Vignola.
Rinnoviamo anche per i prossimi anni l’invito ai soci ed amici dell’ Alpiraid a proporre le proprie zone, altre a loro particolarmente care, ad ospitare eventi del gruppo. E’ sufficente contattare direttamente il consiglio per inserirli nel programma futuro. Approfittiamo per segnalare che oramai tutte le strutture che contattiamo per organizzare gli eventi, tranne pochissime eccezioni, richiedono il versamento di una caparra per confermare la prenotazione.
Per questo motivo, certi della vostra comprensione, dal prossimo anno è molto probabile che verrà richiesto, al momento dell’iscrizione agli eventi, il versamento di una quota che sarà diversa ogni volta, in base alle richieste della struttura che ci ospiterà, e in base al tipo di evento, se di uno o più giorni.
Vi aspettiamo numerosi nel 2024
Tutti i consiglieri ringraziano del vostro supporto, i nostri migliori saluti e a presto in sella